martedì 18 agosto 2009

Cappelli per le occasioni

Mentre gli anni hanno passato i cappelli hanno perso lentamente il favore, anche per le nozze ed il culto con soltanto una percentuale di congregations che li indossano. Non sono stati portati mai universalmente dagli anni 20. Erano ancora popolari negli anni 80 per le nozze e le occasioni speciali dopo la principessa del Galles, Diana le hanno usate per aggiungere un senso di sofisticazione al suo persona nei giorni in anticipo della sua unione. Una volta che trovasse la sua riservatezza ha abbandonato i cappelli per la maggior parte delle occasioni.
I cappelli una volta portati oggi sono portati per un'occasione dressy speciale quale lle nozze o per contro come abbigliamento casuale di dichiarazione nel senso che le protezioni potrebbero essere portate il senso errato intorno. I cappelli funzionali ancora sono utilizzati vicino uniformed gli operai per l'identità corporativa o la protezione così come da molti individui in tempo inclemente. Gli individui portano i cappelli di pelliccia o i cappelli semplici del beanie del panno morbido in tempo molto freddo ed usano i sunhats in tempo molto pieno di sole. Coloro che non può sopportare unwittingly un cappello adottano una forma del cappello sviluppata in un indumento, come in una parte superiore casuale della chiusura lampo del hoodie.
È improbabile che il cappello muoia mai poichè un accessorio come offre lontano troppo potenziale per attenzione di disegno alla faccia. I progettisti di modo sono così spesso informati questo e di ogni impresa questo fatto nella speranza che i seguicamme di modo adotteranno il cappello. Nel mondo dei marchi, marcare a caldo ed i simboli di condizione il cappello sono un articolo facile e solitamente meno costoso comprare da una casa di disegno e possono rendere loro i moltissimi soldi se un articolo particolare interferisce l'immaginazione del pubblico. Fa pubblicità spesso al nome di azienda.
Purtroppo il fatto che un cappello che è relativamente piccolo è più facilmente acquistabile dalle masse, significa che ogni così spesso un articolo come la protezione del Burberry si è trovato finalmente vietato da determinate sedi della riunione sociali mentre è stato collegato con povero comportamento della via e della pubblicazione e del randello. Recentemente il Burberry ha ritirato questo disassociate in se del cappello per da coloro che lo ha portato come uniforme che ha dato i ragazzi di Male del messaggio!

Nessun commento:

Posta un commento