domenica 2 agosto 2009

Costumi di scena

Costumi di scena Abiti per lo spettacolo Sartoria teatrale

Laboratorio sartoriale che dal 1991 realizza costumi per lo spettacolo ed eventi in genere, costumi teatrali, costumi d'epoca con curate elaborazioni, costumi medioevali, costumi per rievocazioni sfilate e cortei storici, costumi tradizionali, folcloristici, per sagre e feste popolari, costumi di scena, costumi di carnevale, costumi veneziani e cinematografici, costumi per feste, balli e danza del ventre, costumi fantastici per ogni tipo di invenzione creativa, magica o carnevalesca. Catia Mancini, cura in tutta Italia la creazione di abiti per lo spettacolo e cinematografici. La nostra sartoria artigianale riproduce costumi per rievocazioni e sfilate storiche, costumi teatrali e costumi personalizzati per feste o balli. I tessuti e gli accessori utilizzati sono subordinati al livello di fedeltà che s'intende ottenere dalla riproduzione. Generalmente privilegiamo solo tessuti di ottima qualità, in prevalenza per le creazioni storiche, cerchiamo di rispettate le tipologie di stoffe usate nell'epoca, broccati, damascati, tessuti da tappezzeria e velluti, sono i più utilizzati per la la riproduzione di capi d'epoca. Bozzetti e tessuti verranno comunque sempre sottoposti all'attenzione del cliente stesso. Per quanto riguarda i costumi pronti in vendita, sono già realizzati in esclusivi e pregiati tessuti, resistenti nel tempo. Catia Mancini garantisce, l'intera lavorazione a mano e la qualità delle sue creazioni, frutto di esperienza, cultura artigianale e di passione che distinguono la creatività manifatturiera tessile italiana. Catia Mancini costumi teatrali realizza i vostri sogni con tessuti di ottima qualità e il giusto prezzo!


Costumista Costumi Carnevale Venezia Teatro Opera Lirica

Catia Mancini, cura in tutta Italia la creazione di abiti per lo spettacolo e cinematografici. La nostra sartoria artigianale riproduce costumi per rievocazioni e sfilate storiche, costumi teatrali e costumi personalizzati per feste o balli. I tessuti e gli accessori utilizzati sono subordinati al livello di fedeltà che s'intende ottenere dalla riproduzione. Generalmente privilegiamo solo tessuti di ottima qualità, in prevalenza per le creazioni storiche, cerchiamo di rispettate le tipologie di stoffe usate nell'epoca, broccati, damascati, tessuti da tappezzeria e velluti, sono i più utilizzati per la la riproduzione di capi d'epoca. Bozzetti e tessuti verranno comunque sempre sottoposti all'attenzione del cliente stesso. Per quanto riguarda i costumi pronti in vendita, sono già realizzati in esclusivi e pregiati tessuti, resistenti nel tempo. Catia Mancini garantisce, l'intera lavorazione a mano e la qualità delle sue creazioni, frutto di esperienza, cultura artigianale e di passione che distinguono la creatività manifatturiera tessile italiana. Laboratorio sartoriale che dal 1991 realizza costumi per lo spettacolo ed eventi in genere, costumi teatrali, costumi d'epoca con curate elaborazioni, costumi medioevali, costumi per rievocazioni sfilate e cortei storici, costumi tradizionali, folcloristici, per sagre e feste popolari, costumi di scena, costumi di carnevale, costumi veneziani e cinematografici, costumi per feste, balli e danza del ventre, costumi fantastici per ogni tipo di invenzione creativa, magica o carnevalesca.


Carnevale Venezia COSTUMI D'EPOCA per cortei e rievocazioni.

Laboratorio sartoriale che dal 1991 realizza costumi per lo spettacolo ed eventi in genere, costumi teatrali, costumi d'epoca con curate elaborazioni, costumi medioevali, costumi per rievocazioni sfilate e cortei storici, costumi tradizionali, folcloristici, per sagre e feste popolari, costumi di scena, costumi di carnevale, costumi veneziani e cinematografici, costumi per feste, balli e danza del ventre, costumi fantastici per ogni tipo di invenzione creativa, magica o carnevalesca

Nessun commento:

Posta un commento