martedì 4 agosto 2009

Veruschka: aumento a fama

Veruschka è stato sopportato in 1939 nel Prussia orientale come Countess Vera Gottliebe Anna von Lehndorff. Per un breve periodo, ha goduto un lifestyle ricco che risiede nel Prussia orientale in una casa delle 100 stanze su una proprietà enorme che era stata nella sua famiglia per i secoli. Il suo padre, il conteggio Heinrich Graf von Lehndorff-Steinort, era un latifondista ricco e un ufficiale tedesco della riserva dell'esercito che sono diventato un membro chiave della resistenza tedesca dopo la testimonianza dei bambini ebrei che sono battuti ed uccisi. Quando era giusta un bambino, Heinrich Graf von Lehndorff-Steinort è stato eseguito affinchè tentare assassini Adolf Hitler nel diagramma del 20 luglio. Dopo la sua morte, i membri restanti della famiglia hanno speso i loro periodi negli accampamenti fino alla conclusione della seconda guerra mondiale. Per la fine della guerra, la sua famiglia è stata lasciata senza casa. Le sue esperienze traumatiche di infanzia più successivamente hanno innescato la depressione pesante in 1974.

Ha studiato l'arte a Amburgo ed allora a Firenze in cui è stata scoperta all'età 20 dal photographer Ugo Mulas e si è trasformata in in un modello a tempo pieno. I modelli alti della parte posteriore allora non sono stati auspicati a Parigi, ma là ha venuto a contatto di Eileen Ford, testa di Ford prestigious che modella l'agenzia. In 1961, si è mossa verso New York City, ma non ha notato alcun booking. Per prendere posizione suo fuori che ha restituito a Monaco di Baviera e che ha detto alla gente a che sia realmente dalla Russia e variabile il suo nome per generare un persona mysterious, che gli ha guadagnato molti bookings. Inoltre garnered l'attenzione quando ha fatto un riassunto tuttavia cinque potenti apparenza minuta nel Blowup della pellicola di cult da Michelangelo Antonioni in 1966. Durante lo stesso anno, ha fatto il suo primo tiro che non porta niente ma la vernice di carrozzeria, che continuasse a fare per gli anni. Ha lavorato una volta con Salvador Dalí e la barba del Peter del photographer, che la hanno presa nel Kenia, in cui si è verniciata con lo smalto nero del pattino per assomigliare a le piante e gli animali surreal nel tentativo di “vanno nativo„.

Al suo picco, ha guadagnato fino a $10.000 un il giorno. In 1975, tuttavia, ha partito dall'industria dovuto i disaccordi con il Mirabella di tolleranza, il redattore capo recentemente nominato di modo di Vogue, che ha desiderato cambiare la sua immagine per renderla più relatable ed approachable per avere una media delle donne. In 1985, ha registrato il mondo di arte che mette su un'esposizione della corpo-pittura in Tribeca; sul suo corpo nudo, è stata verniciata con differenti attrezzature che trasformano lei negli animali selvaggi e gli archetipi quali le stelle di pellicola, i dandies, i gangsters e gli uomini anziani sporchi. Occasionalmente, ancora compare sui catwalks, per esempio, come modello dell'ospite nel festival di modo de Melbourne in 2000 in Australia.

1 commento: